Non categorizzato

“Fermata Obbligatoria” – Compagnia S’Kalsa Tour – FOTO E VIDEO

Le parole contano poco in questo caso…. Questa è “Fermata Obbligatoria” … loro sono la Compagnia S’Kalsa della straordianaria Elisa Parrinello.

Sabato 12 agosto è andata in scena la Compagnia S’Kalsa di Elisa Parrinello che ha proposto uno spettacolo ‘fuori cartellone’ al Baglio di Vito: “S’KalsaTour” Fermata obbligatoria, ispirato allo spettacolo andato in scena al Teatro Biondo di Palermo “La CentoUno” Fermata a richiesta.

Personaggi surreali, drammatici, comici, seri e burloni invaderanno lo spazio del Baglio, guidando lo spettatore in un tour magico tra fiaba, prosa, lirica, danze, folk… tutto attualizzato e contestualizzato. Un viaggio strampalato ed emozionante, un vero e proprio contributo all’arte teatrale che si rinnova.

La Compagnia S’Kalsa per la prima volta ha giocato in casa, nel luogo in cui nasce la compagnia stessa: il Teatro Ditirammu di Vito Parrinello e Rosa Mistretta. Ancora di più con un pizzico di emozione, una lacrima ed un sorriso, la fermata per la regista Elisa Parrinello e la sua folle compagnia non poteva che essere obbligatoria.

con Vito Rosa del Ditirammu, Giovanni Parrinello, Vittorio Di Matteo, Nunzia Tutone, Nicola D’Acquisto, Anastasia La Franca

Riprese Video e Montaggio by Grafimovie (Peppe Scozzola, Angela Musacchia e Angelo Caramanno)

VIDEO

FOTO

Lascia un commento